L’artista canadese naturalizzato italiano ha annullato tutti gli eventi ai quali avrebbe dovuto partecipare nei prossimi mesi. Il figlio di Michael Bublé ha appena tre anni.
Il terribile annuncio sul profilo Facebook dell’artista: al piccolo Noah è stato diagnosticato il cancro. Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato sono genitori sconvolti. Il cantante italo-canadese ha annullato tutti gli impegni professionali in programma per stare vicino al figlio di appena tre anni.
Michael e Luisana hanno deciso di rendere pubblica la notizia attraverso un comunicato stampa diramato nel pomeriggio: “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti – si legge –. Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali“.
La nota prosegue: “Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia“.